STANDARD TERMS AND CONDITIONS OF SALE

Titolare del commercio elettronico della pagina web nesler.it è:


Nesler società semplice agricola
Strada Sterpaio snc
01100 Viterbo (VT)
n. REA: VT-171828
P. IVA: IT02346200567
tel.:
mail: info@nesler.it

Generalità

Per gli acquisti sul sito nesler.it si applicano le seguenti condizioni:

Spese di spedizione GRATUITE per acquisti di importo superiore a € 80,00.
Spese di spedizione € 5,50 per acquisti di importo inferiore a € 80,00.
Aggravio di € 4,00 per il pagamento in contrassegno.

I nostri imballaggi sono da 6 pezzi. Ti invitiamo a ordinare  multipli di 6 (anche di prodotti diversi)

Per effettuare un ordine o avere informazioni, è possibile scrivere a ordini@nesler.it

Gli ordini arrivati entro il sabato verranno evasi normalmente entro il martedì.

Le spedizioni si effettuano generalmente il martedì per ordini e pagamenti ricevuti entro sabato. Consegna in Italia, normalmente 1-3 giorni.

Spedizioni all'Estero

Spese di spedizione fisse per AUSTRIA, GERMANIA, BELGIO, SPAGNA, DANIMARCA, LUSSEMBURGO, FRANCIA, OLANDA, POLONIA, SLOVENIA, UNGHERIA € 20,00

Per spedizione in altri paesi, scrivici a  ordini@nesler.it  per il calcolo delle spese.

Note Importanti: I costi di spedizione potrebbero essere soggetti a ulteriori supplementi per spedizioni a destinazioni disagiate come isole ecc. Puoi chiederci di verificare caso per caso scrivendoci a ordini@nesler.it.

Eventuali spese doganali o di importazione non sono addebitate all'atto dell'acquisto sul nostro sito. Le spese doganali, qualora dovute, si intendono a carico del destinatario. Noi non abbiamo potere di controllo su questi dazi. Per maggiori informazioni ti consigliamo di metterti in contatto con le autorità doganali della tua nazione.

Nota Bene: Non effettuiamo spedizioni verso nazioni non facenti parte dell'Unione Europea.

Resi e Recessi

ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come sancito dal DL 206 del 2005 art. 59 commi d), e).

Prodotti danneggiati o non conformi: se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi e provvederemo a rimpiazzarla o rimborsarla. Scrivi a ordini@nesler.it

Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai seguenti recapiti:
(ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine per velocizzare la procedura):